14 LUGLIO ,IL TERRORISMO ATTACCA NIZZA!

Sto iniziando ad avere PAURA!

Non dovrei usare questa parola, è lo scopo del loro”gioco”. Questa crudele, inumana , strage terroristica.

Ma Non ho solo paura sono terrorizzata!

Ieri sera mentre guardando la televisione qualsiasi notizia sullo schermo è scomparsa, l’unica inquadratura era diretta sulla Promenade Des Anglais, la via principale di Nizza.

Il fulcro della città, colma di turisti in ogni momento dell’ anno figuriamoci adesso.

Il 14 Luglio si festeggia la festa nazionale per la presa della Bastiglia.

La via era gremita di gente. Le famiglie erano scese in piazza per festeggiare, i bambini volevano ammirare i fuochi d’ artificio.Una serata di festa.

In un attimo la vita delle persone può cambiare per sempre.

L’ennesimo attacco terroristico.

Persone accasciate al suolo prese dal panico e disperazione, famiglie spaventate alla ricerca dei propri cari, corpi inermi a terra ricoperti da veli. Non ce l’ hanno fatta .Screenshot_2016-07-15-08-22-44_1

84 persone hanno perso la vita, 100 sono i feriti.

Un tir di 15 metri a 80 chilometri orari è partito a tutta velocità schiantandosi sulla folla. Procedeva a zigzag con l’ obiettivo di falciare più persone possibiliScreenshot_2016-07-15-08-23-29_1.

Dalla vettura colpi di mitra hanno completato il lavoro. Un minuto e mezzo per dar luogo ad una strage. La vita determinata da 90 secondi di fortuna.

Cosa sta succedendo? Perché? ANCORA!

Abbiamo PAURA, paura di vivere la nostra quotidianità , abbassare la soglia di attenzione perché è quello il momento in cui loro senza uno schema prefissato: un  mitra, una bomba, un kamikaze, un tir, ATTACCANO, compiono stragi, uccidono innocenti.

Per favore non parlate di Dio, non giustificate banalmente il terrorismo con la Fede di un Dio che tutto vorrebbe tranne stragi umane!

Non trattateci con sufficienza, non offendete la nostra intelligenza, non lo meritiamo!

C’è molto di più e voi DOVETE trovare una SOLUZIONE, DOVETE   PROTEGGERCI, altrimenti ogni attimo di gioia sarà il preliminare di un atroce massacro.

Screenshot_2016-07-15-08-31-28_1

 

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.