AMORE ❤ SICURO

By 1 No tags Permalink 0

❤❤Amore per se stessi.

Rispetto per gli altri.

Oggi è la giornata mondiale contro l ‘Aids.

Per ricodare a tutti che può succedere, che bisogna proteggersi , che possiamo parlare d’amore, sesso, essere liberi, promiscui, puritani, bigotti, ma per prima cosa dobbiamo essere SICURI.

Il 30% delle persone che hanno contratto la malattia sono ignari, perchè i sintomi iniziali possono essere confusi con malanni di stagione, abbassamento delle difese immunitarie, stress, fino a quando la carica virale aumenta al punto che il campanello d’allarme ha un suono cosi acuto, aspro, che è impossibile non recepirlo.

Purtroppo la medicina non ha ancora trovato il vaccino o la pillola miracolosa per sconfiggere del tutto il virus, ma una terapia che permetta di poter vivere ed essere padroni della propria vita.

Non bisogna avere PAURA di chi è stato contagiato.

Non bisogna ghettizzare, escludere, giudicare.

Credo che molti di noi, almeno per una volta non abbiano usato precauzioni o visto il contraccettivo come unico filtro per un’ indesiderata gravidanza.

Può accadere a chiunque, quindi fate il test, fate sesso, fate l’amore , ma prima di tutto non fate in modo che l’ignoranza vi renda schiavi….

 

1 Comment
  • Giovanni
    Dicembre 3, 2015

    Mi piace ciò ke scrivi,sembri una ragazza senza freni che ama la vita,se posso permettermi t ho scritto qui un mio pensiero…spero rimanga qui e nn venga visto da tutti!!ciao

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.