31 DICEMBRE 2018🎈🎈🎈

31 Dicembre, un giorno come tanti, dopotutto.

86400 lancette che scorrono sui vostri polsi, un alba, un tramonto, il countdown.

Non ditemi che non vi ritrovate, come me, accanto al termosifone, appisolati sul divano, immersi nei cimeli del vostro anno. Ripercorrendo i mesi trascorsi, l’ emozioni, le amarezze, le sconfitte, le lacrime, le paure, le gioie, le conquiste, le perdite del vostro 2018.

Dove potevate fare di più, i ricordi, quelli che vi fanno sorridere, mordervi le labbra, bloccare il fiato, riempire gli occhi di luce che in un attimo diventano lacrime.

Ho festeggiato, viaggiato, comprato la “Mia Casa” , sono diventata una “studentessa universitaria😝” , ho condiviso, coltivato le mie passioni, litigato, amato e sofferto abbastanza…

Ci sono cose che non rifarei? Forse, o forse no… Spero solo di non commettere gli stessi errori in futuro, ma di mantenere comunque l’unicità, la spensieratezza, l’ingenuità che mi fa sbagliare, credere, cadere, ma rende tutto, sempre, estremamente vero e istintivo.

È il vostro ultimo giorno dell’anno. Potete fare una lista di buoni propositi, sognare ad occhi aperti, amare visceralmente, progettare pazzie, viaggi, smettere di fingere e avere paura, essere voi stessi, senza maschere, filtri, ma con la stessa determinazione , allegria, bontà che avevate da bambini. Potete, dovete crederci, perché Nessuno al di fuori di voi può Crederci più di Voi…🖤❤️

🎆HAPPY NEW YEAR🎆

No Comments Yet.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.